[GTranslate]

FORWARDVIRTUAL DRIVING

Grazie alla partnership con Forward Development, MG Informatica è unico distributore in Italia del software city car driving versione enterprise. Questo software si distingue da quello che si trova on-line sia in termini di licenza (online solo per scopi privati) che, per alcune modifiche realizzate dalla Forward.Infatti il software soddisfa già i requisiti della nuova norma del codice della strada, “La Guida Accompagnata” che prevede 10 ore di corso pratico di guida delle quali almeno 4 ore in autostrada o su strade extraurbane e 2 ore in condizioni di visione notturna. Qualora, come per la CQC, il ministero prevedesse l’uso di un simulatore per questo tipo di addestramento pratico, il VirtualDriving® sarebbe già pronto per essere omologato.

Per maggiori informazioni puoi collegarti sul sito: VD

Interfaccia

Un menu semplice ed intuitivo ci permette di personalizzare il software secondo le nostre esigenze, per assicurare un’esperienza didattica senza compromessi e per garantire ai nostri allievi il massimo beneficio.

Gestione Candidati tramite Smart Card

Gestiamo il database, creiamo un candidato utente o amministratore, assegniamo i moduli didattici più appropriati. Facciamo spazio cancellando i vecchi allievi.

statistiche allievi

Statistiche del comportamento del Candidato. Lista delle violazioni del Codice della Strada.

Grafico statistiche

Statistiche del comportamento del Candidato. Grafico delle violazioni del Codice della Strada.